mercoledì 17 giugno 2009

ANTO'.....FA CALDO!!

Intonazione teatrale:

"Guai all'uomo che rifiuterà il caldo corpo della sua compagna, anche in una notte calda d'estate, egli arrancherà tra atroci sofferenze in un nero lago chiacciato con attaccati ai testicoli pesi da 25 Kg cadauno!".....fine intonazione tatrale.

Sappiatelo uomini. Prendetene coscienza.
Se nella famosa pubblicità http://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8 è la donna a scansare l'uomo perchè fa caldo, se è la donna a girarsi dall'altra parte, e non l'uomo, il motivo è chiaro, sotto gli occhi di tutti.
Nessuna donna potrebbe mai sopportare di essere, anche garbatamente, allontanata dal suo uomo, anche se in preda a coliche renali o in evidente stato di prostrazione fisica.
NON SI FA.
E' SBAGLIATO.
D'altro canto vedete da voi la reazione dell'uomo in questo caso: non si scompone, non si offende, cerca una soluzione e alla fine entrambi sono "soddisfatti".
Con una una donna questo non avverrebbe mai e poi mai.
Lo sguardo torvo di offesa sarebbe inequivocabile! Passerebbe il resto della notte a covare la giusta vendetta. Il mattino dopo, il suo gelido buongiorno e lo guardo fisso e impassibile vi accompagnerebbe per tutta la giornata. E in quella stessa giornata, poveri uomini, non fareste altro che sbarrare gli occhi e fare spallucce in preda a dubbi amletici del tipo "ma che ho fatto..." "ma starà offesa con me...??" o "mica avrò parlato nel sonno..!?"
No poveri piccoli ingenui.
Niente di tutto questo.
Magari lei ve lo farà capire con sottili allusioni al telefono."quindi ieri sera faceva caldo eh eh..."
"ma non temere che tanto l'inverno arriva sempre troppo presto e vedrai quanto freddo sentirari a dormire nella cuccia del cane...." "d'altronde il caldo non lo reggi proprio se no non mioavresti chiesto di spostare la gamba, il braccio e la testa da sopra di te..."
Uomo avvisato, mezzo salvato!

5 commenti:

Grissino ha detto...

Cioé, tutto stó casino... e io son pure single. :-P

giraffa.c ha detto...

Cioè, quindi, boh, noi siamo ancora autorizzate a farlo?!! Immagino che, in queste calde notti, tutti gli uomini del mondo ringrazieranno la donna che si scansa ;-)

Baol ha detto...

Noooooooooo.......non si fanno queste coseeeeeeee!!!!!

Felipegonzales ha detto...

Una delle peggiori pubblicita' della storia (ma la lista è assai lunga)...

::: Florinda Ianigro ::: ha detto...

i commenti più giusti li han già fatti, io ti lascio solo un saluto e un sorriso.
:)
buona giornata da flo