mercoledì 10 settembre 2008

LA TANA DELLA VOLPE

Non riesco a spiegarmi come mai con l'arrivo di Settembre mi prendono le smanie di sistemare casa. Sarà che con l'arrivo dell'autunno la volpe di istinto tende a crearsi la tana piu' confortevole possible in vista dei lunghi pomeriggi invernali, sarà che non volendo cambiare "volpacchiotto" (mi piace ancora tanto quello che ho..) e tinta di capelli (troppe già ne ho fatte passare a 'sti poverini) non rimane che sfogare su mobilio e suppellettili vari.
Ora avendo un debole per tutto cio' che è bello, elegante e raffinato fare quello che ho in mente di fare equivale ad accendere un mutuo, quindi se non voglio che sia il mio "volpacchiotto" a lasciarmi e meglio che mi do una ridimensionata....
E qui si impone una scelta:
1)letto-contenitore nuovo in cuoio scuro con cuciture a vista
oppure
2)tende (che fino ad oggi non ho ancora messo in attesa di scegliere i lampadari, cosa che si è rivelata piu' difficle del previsto) e mobile cassettiera con rotelle sotto il lavabo del bagno?

Non so cosa fare.....

4 commenti:

Florinda Ianigro ha detto...

a me piacciono tanto i tessuti, e quindi ti consiglio tende, x me riempiono molto + di un mobile...

la volpe ha detto...

Forse hai ragione danno colore e calore ad un ambiente ...come i quadri d'altronde! Anche lì scarseggio avendo gusti molto particolari.
Una cosa mi deve colpire e non è facile!

Regina Madry ha detto...

dipende dal budget....e dalla scelta di negozi che hai...se per esempio puoi andare da Ikea, sbizzarrisciti anche con gli improbabili tessuti floreali svedesi ;))

la volpe ha detto...

mia cara regina...
Sfortunatamente nella mia città (Pescara ) o trovi i negozi di arredo ma mozzare il fiato o il Mercatone 1 ... L'Ikea piu' vicina è ad Ancona!